martedì 27 novembre 2012

Workout buona routine senza pesi


Sono un drogato di palestra regolare. Io lavoro su una base regolare e mi assicuro che mangiare sano. Io non conteggio delle calorie, ma non mi morire di fame neanche. Quindi, è chiaro, che la mia giornata inizia con un buon allenamento. Tuttavia, preferisco non avere i muscoli rigonfi, per la quale ho bisogno di evitare l'uso di pesi. Proveniente da una famiglia che è in forma fisica pure, non è stato difficile per me venire fuori con un programma di fitness adatto per me, senza il peso dei pesi. Leggi bene, sto lasciando un segreto di famiglia sul modo di lavorare senza pesi.

Come Work Out senza pesi?

Passo 1

Per prima cosa, è necessario allungare prima di ogni sessione di allenamento senza pesi. Lo stretching è molto importante, è come dice i muscoli che un allenamento sta per iniziare. In questo modo, i muscoli non fanno crampi a causa di "shock" degli esercizi. Più così, perdita di peso e tonificazione è più veloce con l'aiuto di stretching regolare. Il lavori deve anche finire con lo stretching. Questo è quello di dare ai muscoli un ultimo tratto prima di tornare alla normale routine. Questo in realtà aiuta a evitare tira e crampi muscolari. Più così, si stanno aumentando la velocità tonificante ulteriormente allungando entrambe le volte.

Passo 2

Il passo successivo è esercizi cardiovascolari. Questo potrebbe essere in esecuzione, jogging, passeggiate, bicicletta o saltare. La scelta è vostra. Se hai problemi articolari o del ginocchio, vi suggerisco di evitare la corsa, jogging e il salto. Questi saranno solo rendono più difficile per le articolazioni a prendere. La chiave con questi esercizi non è la distanza che si va, o la lunghezza di tempo. La cosa migliore è andare il più lontano possibile, e di mantenere una velocità confortevole che si può tenere costantemente. Molte persone sbagliano andando veramente veloce, ma poi non può andare avanti troppo a lungo. Si preferisce andare ad una velocità confortevole (ma non troppo lento) e proseguire più a lungo. Sudare. Quando ti senti stanco, andare oltre. Uscire dalla zona di comfort, e sfidare la vostra resistenza. Questo è il modo migliore per aumentare la resistenza e la forza.

Fase 3

Hai bisogno di fare alcuni esercizi muscolari alcuni specifici per garantire che si ottiene più velocemente tonica. Si può optare per gli allenamenti ab a casa e altri esercizi di stomaco piatto. Questo non solo funziona sui vostri addominali, ma sulla schiena pure. Finché non ti sforzare troppo, aiuta a ridurre la ciccia in eccesso sulla schiena e le spalle, anche. Si può anche fare un push up pochi e sit up per la muscolatura delle braccia e delle gambe. Non ti sforzare troppo. Stick a 25 scricchiolii, 25 piegamenti e 25 sit up su base regolare. Dopo circa 15 giorni, si può iniziare ad aumentare come per le vostre capacità. Ricordate, questi esercizi sono una parte del vostro allenamento. Molte persone commettono l'errore di rendere l'allenamento solo, che non "lavorare fuori"!

Passo 4

Esercizi di yoga e respirazione per migliorare la capacità polmonare può anche essere fatta su base regolare. Questo aiuta a calmare i nervi e riduce anche lo stress. Più così, la tecnica di respirazione corretta funziona a meraviglia a riportandovi, o tenervi aggiornati, in un fisico sano. Esercizi come namaskars Surya (12 punti di posizioni) verso il basso di circa 12 volte al giorno, aiuta a passo il processo di perdita di tonificazione o di peso per tutto un certo punto. Più così, in realtà aiuta a mantenere la pelle luminosa come bene.

Ok! Quindi, non è davvero un "segreto" per sé. Ma lo fa, anzi, lavorare. Ricorda inoltre che stare felice è il modo migliore per rimanere in buona salute. Una routine buon allenamento senza pesi un ottimo modo per alleviare lo stress oltre naturalmente. Quindi, spero che ora iniziare a lavorare su una base regolare. Questo è dove firmare! Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento