martedì 27 novembre 2012

Fallimento dell'impianto dentale causa


Le indicazioni di guasto impianto dentale sono arrossamento, infiammazione e carie mite. Quando si nota uno qualsiasi di tali segni, si dovrebbe consultare immediatamente il vostro dentista per un intervento necessario. Le cause di guasto degli impianti dentali possono essere molteplici e alcuni sono di seguito indicate.

Cause di fallimento dell'impianto dentale

Negligenza da dentista: Una delle principali cause di fallimento dell'impianto dentale è la negligenza del dentista. Un dentista dovrebbe seguire il protocollo di osteointegrazione in modo appropriato. Un dentista dovrebbe studiare la storia clinica del paziente bene e includerlo nella formazione di una conclusione per problemi dentali. Date un'occhiata ai seguenti requisiti di una corretta procedura impianto dentale. procedura di impianto dentale in modo da poter tenere sotto controllo il dentista a lavorare sul teeth.1. Un osso sano

2. Posizionamento di impianto presso il sito in mascella w.r.t. dimensione

3. Adeguata preparazione della posizione

4. Adatto innesto osseo

Va inoltre osservato che molti dentisti prendere una scorciatoia per la diagnosi. Seguono i risultati di uno bidimensionale panographic x-ray. Le informazioni indicate dal bidimensionale panographic x-ray è adeguato per la maggior parte dei casi studio dentistico, tuttavia non è sufficiente per tutti. Questo tipo di x-ray non può fornire informazioni circa la quantità e la qualità dell'osso presenti per tenere l'impianto e la posizione precisa dei nervi e dei vasi sanguigni che attraversano l'osso.

Infezione: Un'altra causa comune di guasto impianto dentale è l'infezione. Si verifica soprattutto a causa di due motivi. Il dentista non segue le tecniche appropriate per l'integrazione dell'impianto o utilizza strumenti non sterili per il montaggio degli apparecchi dentali. In secondo luogo, non vi preoccupate tanto per la salute dentale. La scarsa igiene dentale è sicuro di invitare gli agenti patogeni di infettare la bocca e alla fine, porta al fallimento dell'impianto dentale.

Abitudini sbagliate: Alcune persone hanno l'abitudine di macinare i denti durante il sonno. Questo sposta qualsiasi impianto non inserita ancora di più e porta al fallimento dell'impianto dentale. Se anche voi avete questo tipo di abitudine, poi lasciare che il dentista sapere in modo che lui va per un apparecchio più adatto per voi. Così, anche si può diventare la causa del fallimento dell'impianto dentale.

Non aderenti: A volte, impianto dentale fallisce a causa della sua non attillati. Ciò accade quando l'apparecchio non è di buona qualità, sotto carico prematuramente o è fissato in un osso, che non è abbastanza forte per tenerlo.

Vite rotta: La corona o pilastro è unito l'impianto dentale con una vite. Questa vite, a volte, viene rotto o fratturato a causa di tipo sbagliato, la posizione, la quantità, la dimensione o la lunghezza di impianto. Una vite rotto o fratturato porta al fallimento dell'impianto dentale. Assicurarsi che il dentista utilizza una vite protesica. Una vite di laboratorio può essere a buon mercato, ma otterrà sciolto facilmente.

Materiale Tooth Incagli: Una delle cause più per il mancato impianto dentale è il fallimento di materiale dente. Il dente artificiale deve essere di un materiale che funge da ammortizzatore buona e riduce la pressione sull'impianto. La superficie acrilica o compomero soddisfa la necessità sopra bene. Pertanto, preferiscono base acrilica materiale del dente in porcellana dura a base di quelli.

Impairment Nerve: Il tipo più temuta di fallimento dell'impianto dentale è compromissione del nervo. Ciò si verifica quando l'apparecchio è collocato in una posizione che violi il nervo, che attraversa la mascella. Ciò si traduce in mancanza di sensibilità o dolore persistente in quella zona.

Dopo l'impianto dentale, si dovrebbe mantenere una buona igiene dentale e deve seguire tutte le istruzioni impartite dal dentista. Se non si riesce in corretta igiene orale, si può invitare un numero di agenti patogeni per infettare l'impianto dentale. Evitare il verificarsi di tutte le cause di guasto di impianti dentali e dare i denti una vita sana e voi stessi un bel sorriso.

Nessun commento:

Posta un commento