martedì 27 novembre 2012

Esercizi tricipiti con manubri


Vuoi costruire il tuo muscolo tricipite? Esecuzione di esercizi tricipiti ti aiuterà a migliorare la forza dei vostri tricipiti. Potrebbe essere che lotta per trovare l'esercizio giusto per rafforzare e tonificare il muscolo tricipite. Con solo un paio di manubri, si può perfettamente allenamento i tricipiti e avere i risultati desiderati. Dovrete eseguire questi esercizi con manubri a giorni alterni per avere la forza giusta. Pronto a fare iniziare con esercizi efficaci con i manubri per i tricipiti.

Migliori esercizi tricipiti con manubri

In piedi singola Extension Arm Dumbbell

Questo è uno dei migliori allenamenti tricipiti con manubri. Per compierlo, stare in piedi e mantenere i piedi alla larghezza delle spalle. Tenere un manubrio nella mano destra. Ora sollevare questo braccio, in modo che il manubrio si trova ad una altezza di lunghezza braccia sopra la spalla. Ora tenere il gomito fissato al vostro orecchio e piegare lentamente a seguito di un movimento ad arco dietro la testa fino ad un angolo di novanta gradi si forma a gomito, e lentamente si sposta verso l'alto. Ripetete il movimento 10 volte. Assicurarsi che la parte del tuo braccio da ascella al gomito non si muove. Ricordatevi di leggermente piegate le ginocchia in modo che essi prendano la pressione bassa della schiena. Ora, ripetere lo stesso movimento per la mano sinistra. Eseguire 3 serie di questo esercizio.

Seduti due braccia con manubri Extension

Stare seduti su una panca piana esercizio. Estendere entrambe le braccia sopra la testa e tenere un manubrio correttamente con entrambe le braccia. Quando il manubrio è posizionato sopra la testa con le braccia tese, tenervi braccia leggermente piegate ai gomiti. Inizia lentamente abbassando le braccia verso il basso, dietro la testa. Tenere i gomiti in, tutto il peso deve essere superiore i tricipiti. Ora, sollevare lentamente il manubrio verso l'alto, nella posizione di partenza. Ricordatevi di tenere i gomiti in tutto l'esercizio. Questa estensione tricipiti è uno degli esercizi più efficaci per tricipiti con manubri. È necessario eseguire 10 ripetizioni e 3 set di questo esercizio.

Manubri tangenti

Tangenti manubri è conosciuto per essere uno del perfetto allenamento per tricipiti con manubri. Avete bisogno di una panca piana per eseguire questo esercizio. Tenere un manubrio con la mano destra e posizionare il ginocchio sinistro e la mano sinistra sulla panca piana. Tenere il braccio destro infilato nel vostro fianco, parte superiore del braccio deve essere parallelo al pavimento e gomito piegato a formare un angolo di novanta gradi. Ora, lentamente, allunga il braccio fino a quando non è dritta, mantenere una curva a gomito molto leggero non rende completamente dritto. Ora spostarla in posizione iniziale e ripetete. Eseguire 10 ripetizioni e ripetere con il braccio sinistro. Eseguire 3 serie.

Lying Dumbbell Extension

Un altro esercizio che è tra i migliori esercizi tricipiti con manubri sta mentendo estensione manubri. Avete bisogno di un esercizio di panca piana per questo. Sdraiatevi sulla schiena in panchina e in possesso di un manubrio con entrambe le braccia. Tenere le braccia distese, ci deve essere una leggera curva tra le tue braccia. Lentamente abbassare il manubrio dietro la testa fino a quando sono ai lati della testa. Ora sollevare di nuovo il manubrio nella posizione di partenza e ripetere. Eseguire 10 ripetizioni e 3 set di questo esercizio braccio.

Rifiuta Estensioni con manubri

Avete bisogno di un banco di esercizio per questo esercizio manubri. Rifiutare la panchina e sdraiarsi su di esso. Ora afferrare due manubri, con l'aiuto di qualcuno e posizionarle sopra le vostre spalle. Le braccia devono essere raddrizzati con solo una leggera curva a gomito. Le palme deve essere rivolto verso l'altro. Lentamente abbassare i manubri piegando il gomito fino a che non sono ai lati della testa, faranno toccare la spalla. Estendere le braccia alla posizione iniziale e ripetete. Assicurati di spostare entrambe le braccia insieme. Questo è tra i migliori esercizi con manubri per i tricipiti che giustamente prendono di mira il muscolo tricipite, la posizione è diminuito aiuta a mantenere costante stress sul tricipite. Eseguire 10 ripetizioni e 3 set di questo esercizio di estensione tricipiti.

I sopra citati esercizi tricipiti con manubri volontà tonificare e rafforzare i muscoli nel modo giusto. È necessario eseguire per almeno due mesi per avere i risultati desiderati. Mantenere piegato leggermente le braccia durante l'esercizio significa non bloccare le articolazioni è indispensabile per lavorare il muscolo tricipite. Esercizi con manubri fornire una gamma più di movimento. Anche questa apparecchiatura di esercitazione consente di lavorare ogni lato in modo indipendente. Quindi, afferrare quei manubri e cominciare a costruire i tricipiti.

Nessun commento:

Posta un commento