martedì 27 novembre 2012

Vitamina D Assorbimento


La vitamina D svolge un ruolo importante nel mantenimento dei livelli di calcio e fosforo nel corpo. La vitamina D, una vitamina liposolubile, aiuta soprattutto l'assorbimento del calcio dal cibo digerito nello stomaco nel flusso sanguigno e quindi mantiene le ossa forti. Due forme principali di vitamina D sono ergocalciferolo o vitamina D2 e ​​colecalciferolo o vitamina D3. La vitamina D2 proviene da piante e D3 viene da esposizione al sole del mattino e alcuni alimenti. Rene ed il fegato gioca un ruolo importante nella assorbimento della vitamina D.

Importanza della vitamina D

La vitamina D assorbimento è necessaria perché la vitamina D:

* Controlla la fornitura di calcio per ossa dal sangue e viceversa.

* E 'responsabile della crescita ossea e rimodellamento osseo da parte degli osteoblasti e osteoclasti.

* Previene il rachitismo nei bambini.

* Impedisce osteomalacia negli adulti.

* Aiuta a combattere la depressione, cancro alla prostata, cancro al seno, l'osteoporosi, ipertensione, alcune malattie cardiovascolari, l'attività di fagocitosi.

* Aumenta l'attività anti-tumorale.

* Controlla la secrezione dell'ormone paratiroideo dalla ghiandola paratiroidea.

* Aiuta ad avere un sistema immunitario sano.

Avrai notato come le funzioni più importanti di vitamina D sono.

Vitamina D Assorbimento

La vitamina D si trova nel cibo, ma il tuo corpo può anche fare quando esposto a raggi ultra violare dal sole. In effetti, la vitamina D esiste in varie forme, ma alcune forme sono relativamente inattivi nel vostro corpo. Il tuo fegato e reni in grado di convertire la vitamina D nella sua forma attiva dell'ormone. D3 o colecalciferolo si trova in alimenti di origine animale. Maggior parte del latte contengono vitamina D. Il pesce grasso (aringhe, aringhe, salmone e tonno), fegato, tuorlo d'uovo, olio di fegato di merluzzo e olio di fegato di halibut, ecc, sono buone fonti di vitamina D. Il problema l'assorbimento della vitamina D può sorgere se

* Assunzione di vitamina D non è sufficiente

* L'assorbimento della vitamina D dal sole è insufficiente (limitata esposizione alla luce solare)

* Il rene non è possibile convertire la vitamina D nella sua forma attiva

* Non è possibile assorbire adeguatamente la vitamina D dal tratto gastrointestinale.

Steroidi * sono presi come farmaci anti-infiammatori. Steroidi l'assorbimento del calcio minore e compromettere il metabolismo della vitamina D.

Dose giornaliera raccomandata di vitamina D

Una dose di 200-400 unità internazionali (UI) di vitamina D è sufficiente per prevenire il rachitismo nei bambini, ma non è affatto sufficiente a mantenere la vostra salute generale. Secondo il Food and Nutrition Board dell'Institute of Medicine, di una dose di 25 mcg (1000 UI) per i neonati fino a un anno di età e 50 mcg (2000 UI) per bambini, adulti, donne incinte e in allattamento è il limite superiore tollerabile assunzione di livello (UL). Gli scienziati dicono, "il requisito minimo giornaliero di vitamina D deve essere nel range di 4.000 IU da tutte le fonti, piuttosto che 200-400 attualmente suggerito, o dieci volte la dose giornaliera raccomandata (RDA)."

La vitamina D Absorption Rate

Sintomi da carenza di vitamina D sono comunemente notato nelle persone con malattia di Alzheimer, le donne in menopausa e anziani. Molti di questi individui spesso restare a casa e ottenere po 'di sole. Inoltre, l'invecchiamento della pelle in grado di ridurre la capacità di convertire la vitamina D nella sua forma attiva. I medici possono suggerire loro un buon multivitaminico liquido che può fornire loro un ampio vitamina D per il loro corpo. Per aumentare la velocità di assorbimento della vitamina D, integratori liquidi sono prescritti, dato che hanno un tasso di assorbimento molto meglio rispetto a forma di pillola.

La carenza di vitamina D implica che la persona sarà in grado di assorbire 10 al 15 percento del calcio nella sua dieta. Un individuo con adeguate quantità di vitamina D è in grado di assorbire il 30 per cento. Negli individui sani, il tasso di assorbimento del 30% si osserva. Durante scatti gravidanza, l'allattamento e la crescita (per esempio, negli adolescenti), il corpo reagisce automaticamente e aumenta il tasso di assorbimento fino a 80 per cento.

Ciò che aiuta l'assorbimento della vitamina D

Cose che aiutano l'assorbimento della vitamina D sono:

* I supplementi vitaminici liquidi o pillole.

* Equilibrio della dieta con vitamina D

* Mantenere il peso corretto. Studi hanno dimostrato che obesi sono inclini a carenza di vitamina D. Come la vitamina D fissa profondamente nei tessuti grassi, il corpo è in grado di utilizzarlo in modo efficace.

* I minerali un'offerta adeguata. Ad esempio, senza adeguato apporto di calcio e magnesio insieme ad altri minerali, di vitamina-D supplementazione si ritirerà calcio dalle ossa e consentirà l'assorbimento di minerali tossici.

* Fegato sano e reni. Le persone che hanno gravi problemi al fegato non sarà in grado di assorbire sufficiente vitamina D (perché la vitamina D è una vitamina liposolubile e del fegato aiuta nella digestione dei grassi). Allo stesso modo, le persone che hanno problemi intestinali, non sarà in grado di assorbire la vitamina D a sufficienza. L'uso eccessivo di alcool, caffeina, zucchero, tabacco dovrebbe essere evitato.

* A causa di aumentati livelli di acidi grassi polinsaturi e monoinsaturi nella vostra dieta, si riduce il legame della vitamina D a D-binding proteins. I grassi saturi come quelli presenti nell'olio di burro, sego e di cocco e grassi omega-3 non hanno questo effetto. L'assorbimento della vitamina D e l'utilizzo è quindi influenzata dal tipo di grassi che si consumano. Questo significa che è necessario consumare tutti i tipi di grassi nelle proporzioni adeguate.

Come visto sopra, il vostro corpo può produrre vitamina D. Ma le persone provenienti da diverse discese in grado di produrre quantità diverse di vitamina D a causa della diversa pigmentazione. Per esempio, un caucasico può richiedere 20 minuti di luce solare, 2-3 volte alla settimana per ottenere quantità sufficienti di vitamina D, mentre un afro-americano con la pigmentazione della pelle in profondità potrebbe essere necessario raddoppiare o triplicare la frequenza e la durata per ottenere l'effetto simile. La frequenza e la durata variano anche a seconda del momento della giornata, stagione, le condizioni atmosferiche (nuvoloso o soleggiato) e la posizione (Sun intensity forte sopra e vicino all'equatore). Inoltre, l'intensità del sole è al suo più forte tra le 10:00-16:00. Si raccomanda che la sovraesposizione al sole in questo periodo dovrebbe essere evitato. Ricordate, l'esposizione cronica alla luce solare eccessiva aumenta il rischio di cancro della pelle. E 'un dato di fatto che la vitamina D previene molti tumori, ma moderata esposizione al sole è raccomandato.

Quanto di vitamina D il tuo corpo sarà in grado di assorbire dipende dalla vostra età e salute generale. Coloro che esercitano regolarmente, hanno un sistema digerente sano. Si è notato che l'assorbimento della vitamina D è fortemente influenzato dallo stile di vita moderno. Città di vita, lavorando negli uffici e nelle fabbriche, lo screening la luce ultravioletta con finestre di vetro, con indosso abiti più quando l'agricoltura, con schermi da sole e occhiali scuri, tutto contribuisce alla carenti livelli di vitamina D rilevati oggi. Il tuo corpo riceve la luce ultravioletta attraverso gli occhi e la pelle. Studi hanno dimostrato che la privazione ultravioletti può essere responsabile per il drammatico aumento nel cancro visto in alcune parti dell'Africa. Secondo gli studi, africani fallito l'assorbimento della vitamina D attraverso gli occhi, a causa di occhiali da sole e li ha resi vulnerabili alla carenza di luce ultravioletta in quanto le persone dalla pelle nera non assorbono molto ultravioletti attraverso la pelle. Così, ci sono numerosi fattori riguardanti assorbimento della vitamina D. Spero che troverete utili informazioni di cui sopra. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento