martedì 27 novembre 2012

Trattamento Disturbo di Personalità Depressivo


Disturbo depressivo è uno dei tipi di disturbi di personalità che non è facilmente identificabile. Personalità disturbo depressivo è anche conosciuto come disturbo di personalità malinconico. Come suggerisce il nome, gli individui che soffrono di questo disturbo sono spesso malinconico e pessimista. Essi soffrono anche di sbalzi di umore e sembrano inflessibili. Queste qualità si trovano anche in molti altri disturbi di personalità ed è per questo molto difficile da diagnosticare questo tipo di personalità. La malattia è di solito segnato sotto la categoria 'tipo di personalità non specificato altrimenti'. Prima di dare un'occhiata al trattamento disturbo depressivo di personalità, fateci sapere di più sullo stesso disturbo.

I sintomi depressivi disturbo di personalità

Questi individui sono caratterizzati da pessimismo caratteristica. Essi appaiono depresso e avvilito. Sono spesso triste che può essere scoraggiante per tutti coloro che li circondano. Il pessimismo li rende introversi e distaccati dalla società. Anche se soffre di sbalzi d'umore, ma più spesso sono infelici e malinconica (quindi, 'disturbo della personalità malinconica' il nome). Sono anche eccessivamente critico e giudicante degli altri. Hanno una costante sensazione di colpa e di inutilità. La loro natura meditabonda porta a una bassa autostima. Questo può avere uno dei due effetti: questi individui possono essere solitari o non peggiorativa con altri. Persone che soffrono di disturbo di personalità malinconica soffrono di ansia e può diventare arrogante se costretto a cambiare. Ma hanno una incapacità di esprimere le proprie emozioni e sentimenti. Per approfondimenti, si può anche passare attraverso il seguente link: sintomi del disturbo di personalità.

Trattamento Disturbo di Personalità Depressivo

Come menzionato sopra, la personalità diagnosi disturbo depressivo è molto difficile e controverso. Se si dà un'occhiata ai sintomi sopra descritti, e sono consapevoli dei sintomi di alcuni disturbi di personalità di altri, noterete che ci sono somiglianze. In secondo luogo, i sintomi della malattia dipende dalla gravità della condizione e variano anche in base ad essa. Pertanto, diagnosticare la condizione è rapidamente molto difficile. In secondo luogo, la persona che soffre di questo disturbo in realtà non potrà mai accettare che soffre da esso. Pertanto, se si osserva qualsiasi di questi sintomi da un vicino e caro, si dovrebbe consigliare lui / lei a intraprendere il test di personalità depressiva, al fine di diagnosticare la condizione.

Va notato che, simile a molti altri disturbi di personalità, non vi è alcuna causa nota di questo disturbo. Può essere causata da una serie di motivi, come tratti ereditari, esperienze d'infanzia, o qualsiasi altre influenze. Pertanto, poiché non vi è alcuna causa specifica nota per la condizione, non ci sono farmaci che possono aiutare a curare la condizione completamente. Tuttavia, alcuni farmaci, come quelli destinati per il miglioramento dell'umore, può essere utile nel trattamento dei sintomi della malattia. A volte, si è constatato che la depressione e altri sintomi sono stati osservati a causa degli effetti collaterali di alcune malattie fisiche. In questo caso, è essenziale per diagnosticare la condizione di base e ottenere trattata prima.

D'altra parte, quando si parla di trattamento di disturbo di personalità depressivo, si dovrebbe notare che i diversi tipi di terapie sono molto utili nel trattamento del disturbo. La terapia di gruppo è uno dei metodi migliori e più efficaci di trattamento del disturbo di personalità malinconica. Una sessione tra cui il paziente da solo e poi con i membri della famiglia o un gruppo può aiutare la persona a superare la malattia. In secondo luogo, altre terapie, come la psicoterapia della personalità, terapia cognitivo-comportamentale, terapia comportamentale dialettica (DBT), ecc, viene utilizzato anche. Il trattamento dipende dalla gravità della condizione. Le terapie vengono usati in condizioni lieve e moderata e che il medico può prescrivere farmaci in caso di disturbi gravi. Nei casi più gravi, il ricovero può anche essere richiesto.

Disturbo di personalità depressivo, nei casi lievi e moderati, può essere trattato in gran parte. Ma non esiste una cura definitiva per questo. Tuttavia, l'aiuto e il sostegno dei membri della famiglia possono aiutare a portare la condizione sotto controllo. Pertanto, è essenziale identificare i sintomi come precedentemente possibile e cerca trattamento adeguato. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento