martedì 27 novembre 2012

Chirurgia Slipped Disc


La colonna è formata dalla pila di ossa singoli noti come vertebre (24 di loro). Queste ossa hanno uno spazio che li separa gli uni dagli altri e questo spazio viene riempito con cuscini gommosi, che sono noti come dischi. Queste sono le pastiglie circolari di cartilagine che comprendono un centro morbida costituito da una sostanza gelatinosa e un esterno duro. È la presenza di questi dischi che rende la colonna vertebrale flessibile, e protegge le vertebre ammortizzando quando salto o corsa. Ora, a causa di alcune cause, il rivestimento esterno duro di una delle fessure dischi, causando la gelatina di rigonfiamento e sporgono verso l'esterno tra le vertebre. Questo può causare dolore alla schiena, e il dolore in altre zone del corpo a causa di stampati nervi spinali. Tuttavia, in alcuni casi, persone non si verificano tali sintomi di sorta. Quando si parla di intervento chirurgico, spesso non è la prima linea di trattamento. Maggior parte delle persone fare bene e ottenere una migliore entro un mese o due, semplicemente seguendo i metodi di trattamento conservativo che comprendono farmaci, e dedicato esercizi per ridurre al minimo il dolore l'ernia del disco. Così, dopo abbiamo fatto conoscere ciò che accade in studio, sarei vi porterà attraverso un breve sguardo su altri metodi di trattamento per il problema.

Chirurgia Slipped Disc - procedura di trattamento

Per ripetere quanto è stato citata, la chirurgia non è la prima scelta quando si arriva al trattamento di ernia al disco. I medici di solito scopre che su 100 persone con un ernia del disco, un 10 solo di essi sono considerati per poter beneficiare di un intervento chirurgico. Così esperti hanno elencati alcuni fattori, a seconda che, la necessità di un intervento chirurgico per un individuo può essere accertata. Quindi, un intervento chirurgico può essere consigliato:

* Se il medico la diagnosi che il problema sta causando o ha provocato una grave compressione dei nervi. Ciò può avvenire in una situazione in cui, il disco di rottura viene presentata al midollo spinale.

* Se il problema è mantenere il paziente ad esercitare le sue faccende quotidiane, soprattutto quelle che richiedono piedi e in piedi.

* Se il paziente si trova anche positivo di vivere un caso di debolezza o di deterioramento variazioni anomale sue funzioni della vescica.

* Se tutti i trattamenti conservativi non riescono a fornire i risultati desiderabili, l'intervento chirurgico rimane come ultima risorsa.

Dopo aver determinato tutti questi fattori, il chirurgo può procedere con l'intervento chirurgico. Comunemente, la chirurgia mira ad eliminare la porzione del disco che è sporgente. Tuttavia, per alcune persone, l'intero disco può essere fatta franca, anche se tali situazioni sono una rarità. La procedura chirurgica può essere implementato in molti modi, alcuni dei quali possono includere:

* Una procedura nota come 'discectomia aperta' comporta la rimozione di un'ernia del disco in tutto o in parte. Qui, il chirurgo opera un sito della colonna vertebrale, e fa la chirurgia. Il paziente dovrebbe essere tenuto sotto anestesia.

* Un altro tipo di procedura di ernia del disco intervento chirurgico, ma richiede meno incisioni è conosciuta come la chirurgia endoscopica laser. Qui, una piccola incisione viene effettuata nella colonna vertebrale in modo da mettere un endoscopio (un dispositivo medico (tubo) con un corpo lungo sottile, con una sorgente di luce e telecamera ad una estremità). Quindi, utilizzando questo dispositivo individua chirurgo ernia del disco e l'area del nervo compresso, che ha causato il dolore. Successivamente, il nervo viene rilasciato, e parte del disco si ottiene eliminare con l'aiuto di un laser.

Per aggiungere a questo, se l'intero disco viene rimosso, il chirurgo può utilizzare un hardware di metallo per fare una fusione tra le vertebre, in quanto ciò è necessario per la stabilità spinale. In alternativa, un disco protesico può essere usato per sostituire il disco scivolato. Parlando di rimedi casalinghi e delle misure di self-care, prendendo over-the-counter antidolorifici, utilizzando fredda (per ridurre il dolore e l'infiammazione) o calore (a rivivere i muscoli in tensione), la terapia, e astenendosi da riposo a letto frequente o prolungare, non bene in accelerare il tempo di recupero scivolato chirurgia discale, che è generalmente da quattro a sei settimane. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento