martedì 27 novembre 2012

Modo migliore per perdere peso


Tutti sono così consapevoli della loro vita, e con problemi di obesità e sovrappeso aumentano di giorno in giorno, ci sono più le diete per perdere peso e programmi di allenamento diversi che parlano di perdita di peso veloce. Invece di seguire una determinata dieta o un programma di esercizi per perdere peso, si può formare il proprio programma di perdita di peso, formando abitudini alimentari buone. L'esercizio regolare aiuterà a perdere peso ancora più veloce, e anche aiutare ad aumentare il metabolismo. Ecco i consigli per una dieta e un programma di esercizi che vi servirà come un modo migliore per perdere peso in modo naturale.

Consigli dieta per perdere peso

I suggerimenti riportati di seguito vi aiuterà a seguire una dieta sana ed equilibrata, che non solo vi fornirà l'alimentazione, ma aiuterà anche a perdere peso più velocemente.

* Ricordate sempre di sostituire cibi sani per tutti i cibi non sani.

* Evitare di mangiare qualsiasi cibo spazzatura, anche evitare cibi fritti o trasformati.

* Scegli ricette sane per i pasti, che sono preparati con olio di meno o no.

* Sempre mangiare un frutto, poi una ciotola di insalata, davanti ai vostri pasti.

* Per la prima colazione, mangiare cereali a basso contenuto calorico e frutta.

* Se avete fame di sera, quindi avere una ciotola di frutta mista e una ciotola di yogurt.

* Bere molta acqua durante il giorno, per svuotare il vostro corpo pulito e mantenere idratata. Bere almeno 2,5 litri di acqua in un giorno.

* Mangiare verdure ricche di fibre, come verdure a foglia verde, legumi, broccoli, ecc

* Mangiare frutta ricchi di fibre come il pompelmo, mele, cetrioli, ecc

* Una dieta ricca di fibre aiuta a rimuovere i grassi dal corpo, e quindi contribuire a perdita di peso. Inoltre ti fanno sentire pieno per un lungo periodo, e quindi non si sente il bisogno di uno spuntino, a volte.

Esercizio fisico per perdere peso velocemente

Di seguito sono elencati i consigli ei suggerimenti che è possibile utilizzare e formare un programma di esercizi per far fuori il grasso in eccesso.

* Un programma di esercizio deve essere composto da un warm up, una sessione di cardio, alcuni esercizi di forza di formazione, ed esercizi di stretching.

* Prima di iniziare un allenamento, eseguire un warm up di 7-10 minuti che può essere il jogging mite.

* Poi 20-30 minuti di esercizi di allenamento cardiovascolare. Andare per esercizi cardio che aiutano a bruciare calorie massime in un breve periodo di tempo, come il salto con una corda per saltare o che esercitano su un macchine ellittiche.

* Poi seguire 30 minuti di esercizi con i pesi, e più difficile l'esercizio per i muscoli che hanno più grasso rispetto ad altre aree del corpo. Assicurati di seguire la giusta postura, quando a seguito di eventuali esercizi di allenamento con i pesi per evitare lesioni.

* Dopo questa esecuzione 5-10 minuti di esercizi di stretching e tecniche, e poi sdraiarsi per 5 minuti per consentire il tuo corpo raffreddare. Stretching vi renderà più flessibile e anche aiutare a rilassarsi.

Di cui sopra sono stati i suggerimenti sul modo migliore per perdere peso velocemente. Tuttavia, se siete una persona che soffre di disturbi di salute, allora è importante che consultate il vostro medico prima di iniziare qualsiasi esercizio o programma di dieta. Per le persone che si stanno riprendendo da un infortunio, o donne che cercano modo migliore per perdere peso dopo la gravidanza, selezionare esercizi che coinvolgono la possibilità almeno lesioni come il jogging o il nuoto l'acqua.

Nessun commento:

Posta un commento