martedì 27 novembre 2012

Bambino Neck Treatment Rash


Eruzioni cutanee dolorose del collo, rosso e prurito possono influenzare la pelle delicata dei bambini per tutto un certo punto. Per di più queste eruzioni cutanee rimangono una caratteristica persistente anche quando hai fatto il bagno e utilizzato tutti i tipi di farmaci di raffreddamento sul bambino. Prima di poter guardare il trattamento appropriato eruzioni cutanee al collo il bambino, vediamo le possibili cause di eruzioni cutanee al collo nei bambini.

Neck Rash baby cause

Intertrigo: Questa è una causa comune di eruzioni in bambini e neonati. Questo è fondamentalmente causato dai colli nei bambini paffuti che troviamo così carino. Poiché è difficile per i bambini per rapina la testa, le pieghe della pelle strofinano l'uno contro l'altro e incoraggiare la formazione e la ripartizione eruzione della pelle nei bambini. Questo tipo di eruzione cutanea solitamente non riordina da solo non appena il bambino impara a tenere la sua testa e le diminuisce abrasione costanti.

Lievito infezione: Le pieghe della pelle nel collo del bambino potrebbe anche essere il risultato di un lievito infezione candida e le eruzioni del collo sui bambini. Questa infezione fungina prospera in un ambiente caldo umido del collo del bambino che trattiene l'umidità dopo il bagno. Per trattare questa condizione della pelle, si consiglia di mantenere la zona asciugare e usare un antimicotico per eliminare l'infezione.

Eruzioni cutanee di calore: mesi estivi può invitano le eruzioni di calore o la comparsa di piccoli urti rossi sulla pelle del bambino. Il sudore deposito nel collo volte crea un ambiente ideale per i colpi di calore pungenti sulla pelle. Questo spesso si diffonde in tutto il petto e schiena e intorno alle orecchie e al viso.

Morsi Cicogna: Il nome può sembrare abbastanza divertente, ma i morsi cicogna si riferisce in realtà alla voglia che appare sulla schiena del bambino e del collo. Tecnicamente parlando, questo indolore macchia rossa rosa non è in realtà un rash cutaneo, ma piuttosto una collezione di vasi sanguigni ereditati dalla madre. Nella maggior parte dei bambini, questo marchio andrà via in pochi mesi senza alcun intervento o trattamento.

Come trattare Neck Rash Baby?

Il trattamento per le infiammazioni del collo del bambino comprende semplici passi come l'esposizione all'aria, l'eliminazione di umidità e di evitare indumenti irritanti. Qui ci sono alcuni rimedi domestici semplici che è possibile utilizzare per eliminare le eruzioni sulla pelle del bambino.

* Lavare bene la zona per rimuovere lo sporco intrappolato e l'umidità. Piuttosto che usare fantasia saponi profumati, optare per saponi delicato del bambino che non causano irritazioni cutanee. Sponge il bambino bene con acqua tiepida e asciugare. Ricordate che la maggior parte dei saponi per bambini e lozioni hanno detergenti aggressivi che possono causare secchezza e croste della zona. Quindi alla larga da loro e optare per l'acqua e una spugna per rimuovere lo sporco.

* Dopo aver lavato via lo sporco e sudore, asciugare accuratamente l'area interessata. Di esporre l'area all'aria permette di far evaporare l'umidità e la pelle al tallone. E 'meglio tenere il bambino occupato facendo qualcosa che permette di allungare il collo e lasciare che la zona è esposta a essiccazione.

* Se il vostro bambino soffre di pelle secca, quindi usare l'olio di oliva per idratare la pelle. Unguenti Tuttavia la maggior parte contengono oli pesanti che possono aggravare le eruzioni cutanee.

* Evitare di tessuti ruvidi che irritano la pelle del bambino e invece optare per il cotone morbido, abiti sciolto montaggio.

* Per evitare eruzioni cutanee sudamina, utilizzare un umidificatore per mantenere la stanza fresca. Altro su cure di calore eruzione cutanea

Nonostante questi rimedi casalinghi, se le eruzioni del collo del bambino sono una caratteristica persistente o peggiora e sembra rompersi e stillare sangue, allora è meglio visitare un pediatra per l'opzione appropriata collo di trattamento bambino rash. Farmaci antifungini e pomate per uso topico può essere prescritto in caso di infezione del lievito. Ricorda che queste eruzioni cutanee, la prevenzione è la chiave. In modo da mantenere il collo del bambino pulito e asciutto per evitare le eruzioni cutanee pruriginose sul tuo bambino

Nessun commento:

Posta un commento