martedì 27 novembre 2012

Qual è l'emorragia cerebrale


Emorragia cerebrale, noto anche come emorragia cerebrale ed emorragie cerebrali, è un sottotipo di emorragia intracranica. Emorragia intracranica è classificato in emorragia intra-assiale ed extra-assiali emorragia. Subdurale, emorragia subaracnoidea ed epidurale sono tutti i sottotipi di emorragie extra-assiali. Extra-assiale differisce da emorragia cerebrale a causa di spurgo della posizione di sanguinamento. Uno è diagnosticata un'emorragia cerebrale quando si soffre di sanguinamento nel tessuto cerebrale. Tali risultati di un emorragia interna da rottura di arterie e vasi sanguigni nel cervello. Se non trattata, sanguinamento nel tessuto cerebrale potrebbe causare danni al cervello. Emorragia interna e l'ictus emorragico potrebbe anche portare alla morte.

Emorragia cerebrale: cause e sintomi

Ora che sapete che cosa è l'emorragia cerebrale, passiamo alle cause e sintomi di sanguinamento incontrollato nel cervello. Come accennato in precedenza, una emorragia cerebrale si verifica a causa della rottura di vasi sanguigni o arterie. Il più delle volte, una lesione cerebrale potrebbe essere responsabile di causare emorragia cerebrale. I vasi sanguigni del cervello potrebbe anche ottenere rotto a causa di pressione alta. La pressione alta porta all'indebolimento delle pareti dei vasi sanguigni che è perché le persone che soffrono di ipertensione sono più vulnerabili alle sanguinamento intracranico. Coloro che soffrono di un disturbo chiamato aneurisma cerebrovascolare sono anche soggetti a emorragie interne nel cervello. Aneurisma si verifica quando le pareti di una arteria cerebrale o vena diventare debole. Gli aneurismi possono essere causati a causa di malattia ipertensiva vascolare o aterosclerosi.

Anomalie congenite nei vasi sanguigni potrebbe anche portare ad emorragie all'interno dei tessuti cerebrali. Rottura delle pareti dei vasi sanguigni fragili potrebbe provocare sanguinamento cerebrale. Angiopatia amiloide è una correlata all'età condizione medica che potrebbe fare uno suscettibile di emorragie cerebrali. La diagnosi è spesso ritardata, come le piccole emorragie che si verificano inizialmente spesso passano inosservati. Tuttavia, il paziente può presentare i sintomi di una emorragia cerebrale passare del tempo. Sanguinamento interno cerebrale può anche essere dovuta allo sviluppo di un tumore all'interno del cervello.

Emorragia cerebrale: Trattamento

Emorragia interna nel cervello porta ad un aumento della pressione. Se non trattata, sanguina cerebrali può provocare danni cerebrali. Così, i sintomi di cui sopra non deve mai essere ignorato. Si può recuperare completamente da una emorragia cerebrale se il sanguinamento è piccolo e viene diagnosticata in una fase molto precoce. Un ritardo nella diagnosi può causare danni alle cellule cerebrali, che a sua volta può portare a una perdita di certe abilità. In tali circostanze, il paziente può avvertire alcuni sintomi neurologici per il resto della sua / la sua vita. Quindi, assicurarsi di consultare un medico al più presto.

La risonanza magnetica, il contrasto angiografia, TAC del cervello e Spinal Tap sono alcuni test diagnostici che potrebbero gettare qualche luce sulla prognosi emorragia cerebrale. Questi test sono inoltre aiutare i medici determinare la posizione del sanguinamento e la dimensione del coagulo di sangue. Questo può aiutare i medici accertare la migliore opzione terapeutica. Medici possono utilizzare trattamenti chirurgici o non-chirurgica a seconda della gravità della condizione.

Il medico può inserire uno shunt per facilitare il drenaggio del fluido. Ciò contribuirà a stabilizzare la pressione all'interno del cervello. Talvolta, un catetere può essere passato per allargare o chiudere i vasi sanguigni. Radiazione tecniche chirurgiche o potrebbero essere utilizzati per modificare le anomalie nei vasi sanguigni. Farmaci antipertensivi, diuretici, anticonvulsivanti, corticosteroidi o antidolorifici possono essere prescritti per alleviare i sintomi.

Questa era una breve panoramica sul emorragia cerebrale. Ora che sapete che cosa è l'emorragia cerebrale e come può essere fatale, si può capire l'importanza di una diagnosi tempestiva e il trattamento. La gente nei gruppi ad alto rischio per l'emorragia cerebrale deve prendere le precauzioni necessarie. La prima viene diagnosticata questa condizione, meglio sarebbe proprie possibilità di recupero.

Nessun commento:

Posta un commento