martedì 27 novembre 2012

Dieta ricca di proteine ​​durante la gravidanza


La dieta di una madre è il fattore più significativo che definisce la crescita sana di un bambino non ancora nato. Abbiamo tutti sentito e conosciuto molto circa l'importanza di una dieta equilibrata durante la gravidanza, ed i suoi effetti positivi sul bambino. Secondo i nutrizionisti, una donna incinta dovrebbe mangiare sano quantità di cereali, legumi, noci, frutta secca, verdure verdi e frondosi, latte, uova e altri prodotti caseari, frutta fresca e succhi di frutta, oli di cottura sani e integratori alimentari per l'acido folico , ferro, calcio e vitamine varie (se previsto). In breve, le donne incinte dovrebbero seguire una dieta ricca nutrizione, progettato per soddisfare le esigenze nutrizionali del bambino non ancora nato. Come potete vedere, il consumo di noci, legumi, fagioli e latticini è molto enfatizzato su. Tutti questi alimenti contengono una quantità elevata di proteine, che è cruciale per una gravidanza sana. Le donne affette da allergie alimentari, quelle che stanno soffrendo con preeclampsia (perdita di proteine ​​urinarie), e il vegani mamme-to-be, fatica a trovare fonti di proteine ​​sane. Ciò può compromettere la salute della madre e il suo bambino non ancora nato troppo. Così come pianificare una dieta ricca di proteine ​​durante la gravidanza? Continua a leggere più per imparare proprio questo.

Dieta ricca di proteine ​​per le donne incinte

La proteina è uno dei componenti del corpo, con una capacità di dare impulso al corretto funzionamento del sistema corpo. Gli alimenti che sono ricchi di proteine, anche tenervi sazi per un periodo di tempo più lungo, e beneficiare desiderio di cibo durante la gravidanza. Tenete a mente che il consumo di pasti ad alto contenuto proteico non significa che si dovrebbe mangiare in maniera incontrollata. Dal momento che si mangiare cibo altamente nutritivo, mangiare in piccole porzioni che vengono consumati con parsimonia durante la giornata è la cosa ideale da fare. Così, piuttosto che avere tre pasti semplici nutrizionali, si dividono in cinque o sei modelli di servizio con due spuntini e tre pasti completi. Insieme con alimenti ricchi di proteine, non dimenticate di mangiare altre sostanze nutrienti che compongono tutti i requisiti di una dieta sana durante la gravidanza. Una donna incinta dovrebbe consumare almeno 60 g di proteine ​​ogni giorno. La vostra dieta gravidanza dovrebbe anche contenere almeno 300 calorie in più rispetto a una dieta regolare.

Arrivare fino a questo livello sarà sicuramente difficile per voi, se non sono a conoscenza dei sani, fonti alimentari di proteine. Alcune delle migliori fonti alimentari per le donne incinte sono, formaggio, yogurt, latte intero (se non sta causando vomito o nausea), legumi, legumi, tonno, salmone, pollo, tacchino, carni magre e di soia. A parte i cibi di cui sopra, si può anche da includere, ricotta, latte in polvere, latte magro, latte scremato, latte al cioccolato aromatizzato, fagioli, ceci, lenticchie, fagioli marina, mung, fagioli neri, fave, fagioli grandi del nord, piselli, arachidi, mandorle, nocciole, soia, noci tostate, noci del Brasile, tofu, fagioli, carni pasto, creme spalmabili a base di carne, molluschi, granchi, gamberetti, tilapia, trote, aragoste, insalate a base di uova, uova sode, uova alla diavola, istante prima colazione miscele in polvere, frullati di proteine ​​(latte di soia o di base), ecc

High Protein Servizio Ristorazione dieta per la gravidanza

Ora che sapete i cibi ricchi di proteine ​​da mangiare durante la gravidanza, è tempo per voi per creare un programma sano pasto per dieta ricca di proteine ​​per la gravidanza. Piano di mangiare almeno 6 oz (170 g) del valore di alimenti ricchi di proteine ​​ogni giorno. In questo modo, si finisce per mangiare almeno la metà di esso, che è la razione minima raccomandata di proteine. Al fine di preparare al meglio la dieta gravidanza, aggiungere due porzioni di alimenti ricchi di proteine ​​nella vostra dieta. Ad esempio, insieme con i cibi normali, mangiare 3 pesce o carne magra oz, 1 a 1 tazza di fagioli e 3 g di formaggio, ricotta o tofu. È anche possibile creare un programma di dieta con 1 litro di prodotti lattiero-caseari (latte come 8 oz, 3 di formaggio oz e 3 oz yogurt), 2 uova, 2 porzioni di verdure a foglia verde, 4 porzioni di cereali integrali (pane integrale, riso integrale, farina d'avena, uva passa crusca), 3 porzioni di grassi (1 cucchiaio ciascuno di olio da cucina, burro, maionese, panna acida o ridotto condimenti grassi), 1 porzione di frutta fresca, 1 porzione di verdura diversi dal verde e alberata quelli, e almeno 1 porzione di vitamina C cibi come pomodori, agrumi, melone, ecc

Secondo gli esperti nutrizionisti, il piano di gravidanza dieta deve contenere almeno 6 g di proteine, da 3 a 5 porzioni di verdura, 2 a 4 porzioni di frutta fresca, da 6 a 10 porzioni di cereali integrali, e almeno 3 porzioni di latte e prodotti lattiero-caseari! Preparazione del piano di dieta migliore secondo la formula di cui sopra è nelle vostre mani, in quanto dipende dai vostri gusti e le proprie abitudini alimentari. Per esempio, se sei un vegano puro, che non mangia latte, carne, pesce e uova, poi si dovrebbe sostituire questi alimenti ricchi di proteine ​​con l'impianto a base di fonti proteiche, come i fagioli, legumi, noci e prodotti di soia. Potrebbe piacerti anche di consultare il proprio ginecologo e consumano proteine ​​di soia scuote spuntini proteici ad alto o la prima colazione. Se avete sempre seguito un basso contenuto di carboidrati e la dieta ricca di proteine ​​per perdere peso, allora potrebbe essere necessario aumentare la proteina così come l'assunzione di carboidrati. Ora che è incinta, è importante mangiare cibi che è sufficiente per voi e per il nascituro. Quindi, progettare una dieta che si basa sui cibi ricchi di proteine ​​di cui sopra e non dimenticare di aggiungere altri elementi nutritivi fondamentali come ferro, acido folico, calcio, potassio, iodio, magnesio, vitamina A, vitamina D, vitamina E e vitamina C.

Avere uno stile di vita senza stress ed esercizi leggeri come camminare è cruciale anche per un parto sana e senza problemi. In tal senso, concludo il mio write-up su dieta ricca di proteine ​​durante la gravidanza. Ricordate che tutti i consigli di cui sopra sono per gli scopi educativi soltanto. Quindi, li seguono solo dopo un'adeguata consultazione con il vostro fornitore personale di assistenza sanitaria.

Nessun commento:

Posta un commento